Benefattori


Ti trovi nella versione precedente della nostra Pagina Web

« VAI ALLA NUOVA VERSIONE

 

Grazie a voi la Pontificia Università della Santa Croce ha potuto aiutare tanti studenti, sacerdoti, provenienti da paesi e diocesi bisognose.

In questi anni, grazie ai racconti dei nostri sacerdoti abbiamo compreso, in maniera tangibile, l’importanza della formazione umana e spirituale profonda che offriamo.

Insieme a voi stiamo compiendo un’opera che non ha confini geografici né temporali.

Grazie di cuore per quanto state facendo e potrete fare.

 

Quanto costa studiare a Roma?

Donando una borsa di studio completa del valore di 14.000€ si può aiutare uno studente per un intero anno offrendogli l'alloggio, il vitto, l'assistenza sanitaria e le tasse accademiche.

Bacheca

Insieme... Sotto il Cielo di Roma. Serata di raccolta fondi per sacerdoti e...

Cara Amica, Caro Amico, abbiamo il piacere di informarti dell'iniziativa benefica della nostra Università, che si terrà sabato 17 settembre 2016.

Anche quest'anno tutto il ricavato sarà interamente destinato ad aiutare sacerdoti e seminaristi bisognosi di una borsa di studio che consenta loro di studiare e vivere a Roma.

Ore 19:00, One Man Show di Michele La Ginestra
Ore 20:30, Cena sulla terrazza dell'Università

PRENOTAZIONI

Inside the Vatican Briefing

Dal 4 al 6 aprile, la nostra Università ha co-sponsorizzato il seminario del Napa Institute, dal titolo:"Inside the Vatican Briefing".
Oltre 75 imprenditori, provenienti dagli Stati Uniti, si sono riuniti presso la nostra Alma Mater al fine di comprendere le attuali sfide alla Chiesa.

“Per una Chiesa in uscita”

È questo il titolo dell'ottava edizione del concorso narrativo indetto dall'Università e dedicato alla memoria della Prof.ssa Maria Antonietta Paulotto Colombino. È infatti grazie alla generosità della famiglia Paulotto e alla loro attenzione verso la formazione dei giovani che i nostri studenti potranno partecipare al concorso.

Dona a chi dona! ...insieme, al servizio della Chiesa Universale!

L'Ufficio Promozione e Sviluppo per l'Italia della PUSC, ha dato il via ad una nuova iniziativa, per sostenere la formazione degli studenti della nostra Università.
Con lo slogan “Dona a chi dona!”, è partita una campagna di ricerca fondi che possa aiutare il compimento degli studi dei futuri sacerdoti.