Ringraziamenti al dott. Francisco García Pérez che lascia la direzione del CARF


Ti trovi nella versione precedente della nostra Pagina Web

« VAI ALLA NUOVA VERSIONE

 

Francisco García Pérez, per sopraggiunta età di pensionamento e per l’assunzione di nuovi impegni, lascia la Direzione Generale del CARF (www.carfundacion.es), la Fondazione spagnola che tanto ha contribuito e contribuisce al finanziamento dell’Università, anche attraverso l’elargizione di borse di studi a seminaristi e sacerdoti studenti della Santa Croce.

Il Dott. García Pérez ha lavorato per più di dodici anni nella direzione del CARF con professionalità, dedizione ed entusiasmo. Ha saputo gestire inoltre il fund-raising della Fondazione con dei criteri innovativi.

Di seguito le parole di ringraziamento rivoltegli dal Rettore, Luis Romera, che sicuramente esprimono il sentire dell’intera comunità universitaria: “Sono molti i motivi di ringraziamento: alcuni più evidenti, altri molto più incisivi anche se passano inosservati, come le migliaia di sacerdoti che si sono formati nelle nostre aule e hanno portato la fede nelle loro diocesi. Per tutto questo, mi permetto di ringraziarti per l'aiuto prezioso del CARF e, nel concreto, per il tuo lavoro durante questi anni; se gli alunni ci ripetono che pregano per i benefattori, tanto più lo fanno per coloro che dirigono la Fondazione”.